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SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE E ALIMENTI

01-PROCEDURA APERTA

Procedura


Oggetto PROCEDURA APERTA PER L’AGGIUDICAZIONE DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE E ALIMENTI PRESSO LE SEDI COMUNALI PER LA DURATA DI 5 ANNI

Importo appalto (Euro) 2,775,436.36

Tipo appalto Servizi

Tempi di completamento in giorni 1825


Lotti

Elenco dei lotti
 
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Nr° lotto
Cig
Oggetto
Importo
1 7231845349 SEDE PIAZZA LIBER PARADISUS 1,064,127.27
2 7231856C5A SEDE PALAZZO D'ACCURSIO 499,418.18
3 7231879F54 SEDI POLIZIA MUNICIPALE 753,709.09
4 7231895C89 SEDI DECENTRATE 458,181.82
     


Termini

Scadenza presentazione offerte 27/11/2017  12.00

Elenco delle sedute
 
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Data seduta
Ora seduta
Oggetto
29/11/2017 10.30 Seduta pubblica di verifica della documentazione amministrativa, presso U.I. Gare, Piazza Liber Paradisus 10, Torre B piano 5
     




Elaborati di gara

Elenco degli allegati
 
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Descrizione
Disciplinare di gara
DGUE Lotto 4
Planimetria lotto 1_1
Planimetria lotto 1_2
Planimetria lotto 1_3
Planimetria lotto 1_4
Planimetria lotto 1_C7
Planimetria lotto 1_C6
Planimetria lotto 1_C4
Planimetria lotto 1_C3
Planimetria lotto 1_B9
Capitolato speciale
Planimetria lotto 1_B7
Planimetria lotto 1_B6
Planimetria lotto 1_B5
     
...spostarsi nelle pagine successive per consultare eventuali altri allegati.  





Chiarimenti


Elenco degli allegati
 
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Descrizione
Chiarimento n. 1
Chiarimenti n. 2
Chiarimenti n. 3
     




Comunicazioni

Descrizione Comunicazione del 25/10/2017: è stato inserito in data odierna fra gli elaborati di gara il Patto di Integrità
Comunicazione del 17/11/2017: sostituito l'allegato A elenco collocazione per una rettifica al lotto 3 per eliminazione di distributori previsti per una sede in corso di chiusura




Atto autorizzativo

Nr° / Anno 363805/  2017
Oggetto DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AVVIO DI UNA PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE DEI DISTRIBUTORI DI ALIMENTI E BEVANDE NELLE SEDI COMUNALI. VALORE NETTO DELLA CONCESSIONE EURO 2.775.436,36 DIVISA IN 4 LOTTI. IMPEGNO DELLA SPESA DI EURO 600,00 PER IL CONTRIBUTO DI GARA ANAC.
Settore / Dipartimento Area Risorse Finanziarie - UI Gare
Servizio Area Risorse Finanziarie - UI Gare
Resp. del procedimento di gara Dott.ssa Alessandra Biondi
Resp. del procedimento Dott.ssa Alessandra Biondi



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