Gare e Appalti

| Home  | Amministrazione Trasparente |   Bandi di gara scaduti (al 24/3/2014) | Autorizzazioni al Subappalto |

CONCORSO DI PROGETTAZIONE IN UNICA FASE PER LA REALIZZAZIONE DI EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE IN ALCUNI LOTTI COMUNALI DEL COMPARTO R5.3 BERTALIA LAZZARETTO

01-PROCEDURA APERTA

Procedura

Cig A03E4218E6

Oggetto Concorso di progettazione, a procedura aperta in unica fase in modalità informatica, per l'acquisizione di un progetto di livello pari ad un progetto di fattibilità tecnica ed economica, per la realizzazione di edilizia residenziale sociale in alcuni lotti comunali del comparto R5.3 "Bertalia -Lazzaretto"

Importo appalto (Euro) 2.509.384,33

Tipo appalto Servizi

Tempi di completamento in giorni 120


Termini

Scadenza presentazione offerte 22/04/2024  12.00

Elenco delle sedute




Elaborati di gara

Elenco degli allegati

Elenco dei link




Chiarimenti


Elenco degli allegati




Comunicazioni

Descrizione la procedura di concorso si svolge interamente in modalità informatica ed anonima, mediante la piattaforma www.concorsiarchibo.eu. Tutta la documentazione di concorso, le modalità di iscrizione al concorso, i chiarimenti a quesiti di interesse generale, le comunicazioni, ed ogni altra informazione relativa al concorso di cui trattasi sono disponibili sul sito/link https://www.concorsiarchibo.eu/ers-lazzaretto/home.
ATTENZIONE. Con determinazione dirigenziale P.G.n. 113641/2024 è stata disposta la proroga del termine di iscrizione al 22 aprile 2024 ed è stato rettificato il Disciplinare al punto 3.1.1 "requisiti professionali specifici Gruppo di Lavoro" relativamente alla figura professionale del progettista degli impianti elettrici e termici, in relazione alla quale è richiesta l'abilitazione e iscrizione al collegio dei P.I. o l'iscrizione all'albo degli ingegneri o architetti sez. A, con la precisazione che la progettazione deve rispettare le prescrizioni previste dal bando per quanto riguarda le elevate prestazioni energetiche degli edifici







Verbali di gara

Atto autorizzativo

Nr° / Anno 843761/  2023
Oggetto APPROVAZIONE DEI CONTENUTI TECNICI E DEI CRITERI PER LO SVOLGIMENTO DEL CONCORSO DI PROGETTAZIONE IN UNICO GRADO PER L’ACQUISIZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA FINALIZZATO ALL’ATTUAZIONE DELL’INTERVENTO “REALIZZAZIONE DI NUOVI ALLOGGI NEI LOTTI 24, 25 E 26 NELL'AREA DEL LAZZARETTO” CON CONTESTUALE NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE. INDIZIONE DEL CONCORSO DI PROGETTAZIONE A PROCEDURA APERTA, IN UNICO GRADO, IN MODALITA' INFORMATICA - CIG: A03E4218E6 - IMPORTO COMPLESSIVO PREMI PARI A NETTI EURO 1.141.174,97.
Settore / Dipartimento Edilizia Pubblica
Servizio Edilizia Pubblica
Resp. del procedimento di gara Faustini Manuela
Resp. Unico di Progetto Faustini Manuela






Somme liquidate

Importo delle somme liquidate  (Euro)   660,00


| Home  | Amministrazione Trasparente |   Bandi di gara scaduti (al 24/3/2014) | Autorizzazioni al Subappalto |