Gare e Appalti

| Home  | Amministrazione Trasparente |   Bandi di gara scaduti (al 24/3/2014) | Autorizzazioni al Subappalto |

DERRATE ALIMENTARI OCCORRENTI AI NIDI DI INFANZIA PER IL PERIODO 01/09/2017 – 31/07/2018

01-PROCEDURA APERTA

Procedura

Cig 6944033D4C

Oggetto PROCEDURA APERTA PER L’ACQUISIZIONE DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI OCCORRENTI AI NIDI DI INFANZIA PER IL PERIODO 01/09/2017 – 31/07/2018

Importo appalto (Euro) 901,226.62

Tipo appalto Forniture

Tempi di completamento in giorni 334


Termini

Scadenza presentazione offerte 07/03/2017  12.00

Elenco delle sedute
 
Page1Page1
 
Data seduta
Ora seduta
Oggetto
08/03/2017 14.00 Seduta pubblica di verifica della documentazione amministrativa, presso COMUNE DI BOLOGNA – U.I. GARE – P.ZZA LIBER PARADISUS 10 – TORRE B – PIANO 5
22/03/2017 11.00 Seduta pubblica di apertura delle BUSTE B - Offerta tecnica, presso U.I. Gare, Piazza Liber Paradisus 10, Torre B Piano 5
     




Elaborati di gara

Elenco degli allegati
 
Page1Page1
 
Descrizione
Disciplinare di gara
Allegato 6 Elenco punti di consegna
Modello offerta economica
Modello offerta economica PDF
Bando GUUE
Capitolato Speciale d'appalto
Allegato 1: Modello Istanza di partecipazione
Allegato 2: patto di Integrità
Allegato 3 elendo prodotti per offerte migliorative Parte B
Allegato 3 elenco prodotti parte A
Allegato 4 Schede prodotto 2017-2018
Allegato 5 Schema dietetico e grammature
     





Chiarimenti


Elenco degli allegati
 
Page1Page1
 
Descrizione
Chiarimento n. 1
Chiarimento n. 2
Chiarimento n. 3
     




Comunicazioni

Descrizione COMUNICAZIONE DEL 14/03/2017
Si inserisce l'indirizzo ove è pubblicato il provvedimento di nomina della commissione e curricula dei commissari:
http://atti.comune.bologna.it/atti/determine.nsf/dettaglio.xsp?documentId=BD4D7009C9A2A205C12580E3003300CA&action=openDocument

COMUNICAZIONE DEL 13/04/2017
Con determinazione dirigenziale P.G. n. 1311074/2017, che si allega, la gara è stata dichiarata deserta

Elenco degli allegati
 
Page1Page1
 
Descrizione
Determinazione PG_131107_2017
     



Verbali di gara
 
Page1Page1
 
NPG
Oggetto
Nome allegato
84773/2017 VERBALE RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI OCCORRENTI AI NIDI DI INFANZIA PER IL PERIODO 01/09/2017 - 31/07/2018. PRIMA SEDUTA PUBBLICA: VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA  
     

Atto autorizzativo

Nr° / Anno 19204/  2017
Oggetto DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'ACQUISIZIONE DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI OCCORRENTI AI NIDI DI INFANZIA PER IL PERIODO 01/09/2017  31/07/2018
Settore / Dipartimento Area Risorse finanziarie - U.I. Gare
Servizio Area Risorse Finanziarie - UI Gare
Resp. del procedimento di gara Dott.ssa Alessandra Biondi
Resp. del procedimento Dott. Maurizio Ferretti



| Home  | Amministrazione Trasparente |   Bandi di gara scaduti (al 24/3/2014) | Autorizzazioni al Subappalto |