Gare e Appalti

| Home  | Amministrazione Trasparente |   Bandi di gara scaduti (al 24/3/2014) | Autorizzazioni al Subappalto |

FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI OCCORRENTI AI NIDI DI INFANZIA

01-PROCEDURA APERTA

Procedura

Cig 7058514604

Oggetto PROCEDURA APERTA PER L’ACQUISIZIONE DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI (ESCLUSO PANE FRESCO) OCCORRENTI AI NIDI DI INFANZIA PER IL PERIODO 01/09/2017 – 31/07/2019

Importo appalto (Euro) 1,779,174.88

Tipo appalto Forniture

Tempi di completamento in giorni 700


Termini

Scadenza presentazione offerte 29/05/2017  12.00

Elenco delle sedute
 
Page1Page1
 
Data seduta
Ora seduta
Oggetto
29/05/2017 14.00 Seduta pubblica di verifica della documentazione amministrativa, presso U.I. Gare, Piazza Liber Paradisus 10, Torre B, Piano 5
05/06/2017 9.00. Seduta pubblica di apertura delle Buste B - Offerta tecnica, presso U.U. Gare, Piazza Liber Paradisus 10, Torre B Piano 5
     




Elaborati di gara

Elenco degli allegati
 
Page1Page1
 
Descrizione
Disciplinare di gara
Patto di integrità
Progetto ex Art. 23 D.Lgs 50_2016
Capitolato Speciale d'appalto
Bando GUCE
Modello Istanza di partecipazione
Modello istanza di partecipazione DOC
Modello offerta economica
All. 1 Schede Prodotto
All. 2 Schema dietetico e grammature
All. 3 Elenco punti di consegna
     

Elenco dei link
 
Page1Page1
 
Descrizione
Nomina della commissione giudicatrice con allegati i curricula dei commissari
     




Chiarimenti


Elenco degli allegati
 
Page1Page1
 
Descrizione
Chiarimento n. 1
     





Verbali di gara
 
Page1Page1
 
NPG
Oggetto
Nome allegato
194760/2017 VERBALE RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI OCCORRENTI AI NIDI DI INFANZIA PER IL PERIODO 01/09/2017 - 31/07/2019. PRIMA SEDUTA PUBBLICA: VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA. PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE ED ESCLUSIONE DEI CONCORRENTI EX ART 29 D.LGS 50/2016  
     

Atto autorizzativo

Nr° / Anno 148878/  2017
Oggetto DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AVVIO DELLA PROCEDURA APERTA PER L'ACQUISIZIONE DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI OCCORRENTI AI NIDI DI INFANZIA PER IL PERIODO 01/09/2017  31/07/2019.
Settore / Dipartimento Area Risorse Finanziarie - UI Gare
Servizio Istituzione Educazione e Scuola
Resp. del procedimento di gara Dott.ssa Alessandra Biondi
Resp. del procedimento Dott. Maurizio Ferretti



| Home  | Amministrazione Trasparente |   Bandi di gara scaduti (al 24/3/2014) | Autorizzazioni al Subappalto |