Gare e Appalti

| Home  | Amministrazione Trasparente |   Bandi di gara scaduti (al 24/3/2014) | Autorizzazioni al Subappalto |

Lavori di riqualificazione e manutenzione segnaletica stradale

01-PROCEDURA APERTA

Procedura

Cig 72986192EF

Oggetto Lavori di riqualificazione e manutenzione straordinaria segnaletica stradale

Importo appalto (Euro) 641,794.35

Tipo appalto Lavori

Tempi di completamento in giorni 300


Termini

Scadenza presentazione offerte 08/03/2018  10.00

Elenco delle sedute
 
Page1Page1
 
Data seduta
Ora seduta
Oggetto
12/03/2018 9.00. Seduta Pubblica di gara
03/04/2018 10.30 Seduta pubblica: apertura offerte economiche
03/04/2018 8.45. Ripresa/continuazione della seduta pubblica di gara: verifica documentazione soccorso istruttorio
     




Elaborati di gara

Elenco degli allegati
 
Page1Page1
 
Descrizione
Bando di gara firmato
Bando di gara
Modulistica
Patto di Integrità Comune di Bologna
Elaborati progettuali
     

Elenco dei link
 
Page1Page1
 
Descrizione
Codice Comportamento Comune di Bologna
     




Chiarimenti


Elenco degli allegati
 
Page1Page1
 
Descrizione
Chiarimento n. 1
     





Verbali di gara
 
Page1Page1
 
NPG
Oggetto
Nome allegato
134367/2018 VERBALE DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA SEGNALETICA STRADALE - CIG 72986192EF - RIPRESA DELLA SEDUTA PUBBLICA DI GARA E CHIUSURA DELLA FASE DI VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE ED ESCLUSIONE DEI CONCORRENTI AI SENSI DELL'ART. 29 D.LGS. 50/2016.  
107047/2018 VERBALE DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA SEGNALETICA STRADALE - CIG : 72986192EF - AVVIO PROCEDURE DI GARA E SOSPENSIONE DELLA SEDUTA PUBBLICA  
135064/2018 VERBALE DI GARA RELATIVO LA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA SEGNALETICA STRADALE - CIG 72986192EF - SEDUTA PUBBLICA DI GARA: APERTURA OFFERTE ECONOMICHE - INDIVIDUAZIONE MIGLIOR OFFERENTE.  
     

Atto autorizzativo

Nr° / Anno 442065/  2017
Oggetto DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA SEGNALETICA STRADALE. IMPORTO APPALTO EURO 641.794,35, PROCEDURA APERTA CON CRITERIO DEL MINOR PREZZO.
Settore / Dipartimento Area Risorse Finanziarie - UI Gare
Servizio Settore Mobilità Sostenibile e Infrastrutture
Resp. del procedimento di gara Autorità di Gara: dott.ssa Alessandra Biondi
Resp. del procedimento Ing. Federico Paveggio


Somme liquidate

Importo delle somme liquidate  (Euro)   375.00


| Home  | Amministrazione Trasparente |   Bandi di gara scaduti (al 24/3/2014) | Autorizzazioni al Subappalto |