Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 353336  /  2017
Data esecutività 02/10/2017
Unità di riferimento Area Risorse Finanziarie - UI Gare
Oggetto VERBALE DI PROCEDURA APERTA SOTTOSOGLIA PER L'ACQUISIZIONE DELLA FORNITURA DI PANE FRESCO PER I NIDI D'INFANZIA PER IL PERIODO 01/01/2018-31/07/2019. SEDUTA PUBBLICA DI GARA: RIPRESA DELLA VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA PRESENTATA A CORREDO DELLE OFFERTE - PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE ED ESCLUSIONE AI SENSI ART 29 D.LGS 50/2016.


Testo del verbale

Il giorno 2 ottobre 2017 alle ore 12:00 in Bologna, nella Residenza Municipale la Dott.ssa Alessandra Biondi, Dirigente dell’ UI Gare, presiede la seduta pubblica di gara, in esecuzione della determinazione dirigenziale a contrarre P.G. n. 266813/2017, esecutiva dal 25/07/2017, alla presenza di Gessica Frigato e Maria Gabriella Ramazza dell'U.I. Gare, testimoni noti ed idonei, per la ripresa dell'esame della documentazione amministrativa iniziata con la seduta pubblica del 14 settembre 2017 (verbale P.G.N. 323862/2017) relativamente alla gara in oggetto.

L'Autorità di gara comunica innanzitutto l'esito positivo del soccorso istruttorio disposto per l'unico concorrente costituendo RTI fra Calamelli Otello e C. s.n.c. (mandataria), F.lli Romano s.n.c., Venturoli Daniele, Romano Vincenzo e. C. s.n.c., Bai Luciano e C. s.n.c., Panificio Massarenti s.n.c., Tosi Romano e C. s.n.c., Giardini e Mastellini s.n.c., avendo lo stesso, entro i termini fissati, prodotto i documenti richiesti, precisamente le dichiarazioni circa il possesso dei requisiti con indicazione degli estremi dei legali rappresentanti di tutte le imprese, nonché il Patto di integrità sottoscritto dai legali rappresentanti di tutte le imprese.

L'Autorità di gara dichiara pertanto il concorrente ammesso alle successive fasi della gara.

L'Autorità di gara dà inoltre atto che il presente verbale costituisce "provvedimento di ammissione ed esclusione" dei concorrenti e come tale sarà pubblicato e di esso sarà data comunicazione in applicazione dei disposti di cui all'art. 29 del D.Lgs 50/2016.

Il presente provvedimento sarà pubblicato sul profilo committente a partire dal giorno 03/10/2017.

La data e ora della prossima seduta pubblica in cui saranno aperte le buste contenenti le offerte tecniche alla presenza sia della Commissione giudicatrice sia dell'Autorità di gara, sarà pubblicata e comunicata al concorrente con le modalità già indicate nel disciplinare di gara.

Alle ore 12:10 viene dichiarata chiusa la seduta.
Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.



I Testimoni

F.to Gessica Frigato

F.to Maria Gabriella Ramazza



F.to  
Autorità di Gara
Alessandra Biondi




Documenti allegati - parte integrante



| Home |