Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 219230  /  2017
Data esecutività 16/06/2017
Unità di riferimento Area Risorse Finanziarie - UI Gare
Oggetto VERBALE RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO SCOLASTICO RIVOLTO A BAMBINI DISABILI RESIDENTI NEL COMUNE DI BOLOGNA, NELL'AMBITO DEL DIRITTO ALLO STUDIO, PERIODO SETTEMBRE 2017 AGOSTO 2022. SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELLA BUSTE B "OFERTA TECNICA"


Testo del verbale

Il giorno 16/06/2017 alle ore 09:20 in Bologna, nella Residenza Municipale di P.zza Liber Paradisus 10, piano 5 in sala aperta al pubblico è convocata la seduta pubblica di gara per l’apertura dei plichi contenente l’offerta tecnica (prelevata dall’armadio blindato situato presso la cassa economale della U.I. Gare ove si trovava custodita) che, come previsto dal disciplinare di gara, è effettuata dalla commissione giudicatrice per verificare la presenza e la conformità dei documenti prodotti. La commissione giudicatrice della gara in oggetto è stata nominata con determinazione dirigenziale P.G. n. 203824/2017. Presiede la gara il Presidente della commissione, dott. Andrea Cuzzani, alla presenza dei membri della commissione dott.ssa Patrizia Stefanelli e Ing. Carlo Michelacci.
È presente l’Autorità di gara, dott.ssa Alessandra Biondi.

Sono presenti rappresentanti delle ditte concorrenti.

Si apre la busta “Offerta Tecnica” del concorrente Costituendo RTI fra FONDAZIONE CATIS ONLUS (Mandataria) e CROCE AZZURRA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS A R.L. (Mandante) e la Commissione verifica che l'offerta presentata è conforme alle prescrizioni del disciplinare di gara.

Si procede analogamente aprendo la busta del concorrente COSEPURI SOC. COOP P.A. (Mandataria) e COOPERATIVA SOCIALE SOCIETA' DOLCE SOCIETA' COOPERATIVA (Mandante), e la commissione verifica che anche in questo caso l'offerta presentata è conforme alle prescrizioni del disciplinare di gara.

Si apre infine la busta “Offerta Tecnica” del concorrente RE MANFREDI CONSORZIO COOPERATIVO SOCIALE A R.L. e la Commissione verifica che l'offerta presentata è conforme alle prescrizioni del disciplinare di gara.


Le offerte tecniche vengono trattenute dalla Commissione giudicatrice la quale procederà al loro esame in sedute riservate.

Alle ore 09:30 si dichiara conclusa la seduta di gara.
Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.


La Commissione giudicatrice:

F.to Dott. Andrea Cuzzani

F.to Dott.ssa Patrizia Stefanelli

F.to Ing. Carlo Michelacci



F.to  
Autorità di Gara
Alessandra Biondi




Documenti allegati - parte integrante



| Home |