Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 179082  /  2024
Proposta (Tipo / Numero / Anno) VGPRO / 35 / 2024
Repertorio (Tipo / Numero / Anno) VG  /  32  /  2024
Data esecutività 20/03/2024
Data pubblicazione 20/mar/2024
Unità di riferimento Salute Benessere e Autonomia della Persona
Oggetto PROCEDURA AI SENSI DELL'ARTICOLO 50, COMMA 1, LETTERA E) DEL D.LGS 36/2023  PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO A CUI AFFIDARE IL SERVIZIO  FINALIZZATO ALLA PROMOZIONE DELLA SALUTE, RIDUZIONE DEI RISCHI E PREVENZIONE DELLA DIPENDENZA DA SOSTANZE PSICOATTIVE, RIVOLTO AD ADOLESCENTI E GIOVANI NEI CONTESTI DEL DIVERTIMENTO SERALE E NOTTURNO DI BOLOGNA, NEI LUOGHI DI AGGREGAZIONE E IN OCCASIONE DI GRANDI EVENTI MUSICALI. SEDUTA PUBBLICA DI VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA


Testo del verbale

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO


Il giorno 20 marzo 2024, alle ore 10.06, il responsabile unico del progetto, Dott. Mimmo Cosimo Mosticchio, Responsabile U.I. Programmazione Amministrazione Controllo del Dipartimento Welfare e Promozione del Benessere di Comunità, delegato dalla direttrice del Settore Salute Benessere e Autonomia della persona del Dipartimento Welfare e Promozione del Benessere di Comunità in esecuzione della determina di indizione della procedura avente P.G. n. 89066/2024 codice identificativo gara B06E6FCB04 presiede la seduta pubblica di apertura delle buste amministrative della procedura in oggetto alla presenza delle collaboratrici Patrizia Di Pasquale e Antonella Frasca Caccia dell'U.I. Programmazione Amministrazione Controllo.

La procedura è telematica ed interamente gestita mediante la piattaforma telematica SATER, pertanto, le operazioni svolte possono essere seguite da remoto dagli operatori economici interessati, mediante la funzionalità della piattaforma denominata "seduta virtuale".

Il Responsabile Unico del Progetto prende atto che, entro il termine previsto dalla lettera di invito, le ore 09:00 del giorno 20/03/2024 è stata collocata un'unica offerta da parte dell'operatore economico LA CAROVANA - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S. registro di sistema PI101215-24.

Il Responsabile Unico del Progetto procede all'apertura della busta amministrativa al fine di verificarne la regolarità e completezza del contenuto.

Nulla emerge circa l'eventuale mancanza dei requisiti generali per la partecipazione alla procedura, ed i requisiti di capacità tecnica e professionale dichiarati risultano conformi alle prescrizioni della lettera di invito.

Visto tutto quanto sopra, si dà atto che:
- la documentazione contenuta nella busta amministrativa presentata è regolare e completa di tutti i documenti richiesti, pertanto sussistono i requisiti per ammettere l'operatore economico LA CAROVANA - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S. al prosieguo della procedura;
- il presente verbale, riportante le operazioni di gara svoltesi in data odierna, non costituisce "provvedimento di ammissione" dell'operatore economico;
- a seguito della presente seduta si rimettono gli atti al responsabile del procedimento per la fase di affidamento, che procederà all'adozione del relativo provvedimento di ammissione, che sarà pubblicato sul profilo del committente e verrà comunicato all'operatore economico.

Alle ore 10.40 la seduta pubblica, effettuata in modalità virtuale sulla piattaforma SATER, viene dichiarata chiusa, del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.

Il responsabile unico del progetto




Documenti allegati - parte integrante



| Home |