Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 183995  /  2017
Data esecutività 23/05/2017
Unità di riferimento Area Educazione Istruzione e nuove generazioni
Oggetto VERBALE DELLA SEDUTA PER L'APERTURA DELLA RDO SUL ME.PA. RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DI EVENTI PUBBLICI, CON RELATIVE AZIONI DI COMUNICAZIONE E ANIMAZIONE ANCHE TRAMITE SOCIAL NETWORK, VOLTI ALLA PROMOZIONE SUL TERRITORIO DI QUANTO REALIZZATO DAL PROGETTO ACCELERAZIONE CIVICA E COLLABORAZIONE CIVICA TRA P.A., SCUOLA E IMPRESE E A SOSTENERE LA PARTECIPAZIONE AI PERCORSI DI SVILUPPO DI COMUNITA' DA PARTE DI TUTTA LA CITTADINANZA.


Testo del verbale

CAPOFILA P.G. n. 146056/2017

In data 23/05/2017 alle ore 13,00 presso l'Area Educazione Istruzione e nuove generazioni del Comune di Bologna sito in Piazza Liber Paradisus, 6 – Torre C piano 3, si è proceduto all’apertura delle offerte pervenute in risposta alla RDO n. 1567072 effettuata sul ME.PA, in esecuzione della determinazione dirigenziale a contrarre P.G. N. 146056/2017, a seguito di avviso di manifestazione di interesse, avente ad oggetto l'acquisizione di servizi di organizzazione e realizzazione di eventi pubblici, con relative azioni di comunicazione e animazione anche tramite social network, volti alla promozione sul territorio di quanto realizzato dal progetto "Accelerazione civica e collaborazione civica tra P.A., scuola e impresa" e a sostenere la partecipazione al percorso di sviluppo di comunità da parte di tutta la cittadinanza da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, con offerta complessiva da formularsi in ribasso sull'importo posto a base di gara pari ad Euro 120.000,00= oneri fiscali esclusi (euro 146.400,00= oneri fiscali inclusi), CUP (azione 3.3.1 b) F39G16000350007 Cod. Cig n. 70593919BC, pubblicata in data 09/05/2017 e con scadenza il 20/05/2017 ore 20.00.

Le operazioni di apertura delle offerte si svolgono alla presenza della Dott.ssa Pompilia Pepe, Capo Area Educazione Istruzione e nuove generazioni, in qualità di Autorità di Gara alla presenza di Patrizia Stefanelli e Renata Gessi dell’Area Educazione Istruzione e nuove generazioni, testimoni noti ed idonei mediante l’utilizzo della piattaforma telematica del ME.PA.

I fornitori invitati, tutti iscritti al ME.PA. per il bando EVENTI2010 "Servizi per eventi e per la comunicazione", sono:

1) Integra Solutions s.r.l.
2) Open Group soc. coop. onlus
3) Absolut di Mariagrazia Lioce & C. snc
4) Noema srl Unipersonale
5) Comunicamente s.r.l.

di cui i primi 3 fornitori

Integra Solutions s.r.l.
Open Group soc. coop. onlus
Absolut di Mariagrazia Lioce & C. snc

invitati a seguito di presentazione di manifestazione di interesse in risposta all'avviso pubblicato sul profilo committente dal 10.04.2017 al 24.04.2017 e i rimanenti n.2 fornitori sono stati individuati dal RUP al fine di raggiungere il numero minimo richiesto dalla normativa.

Si rileva che entro la data e l'orario di scadenza sono pervenute nr. 2 offerte dalle seguenti ditte:

1) Absolut di Mariagrazia Lioce & C. snc
2) Open Group soc. coop. onlus - Homina srl (R.T.I. costituendo D.Lgs. 50/2016, art. 48, comma 8)
L'Autorità di gara procede quindi all'apertura delle buste amministrative e alla verifica della documentazione in esse contenuta;

La documentazione presentata da tutte le ditte concorrenti su elencate risulta dal punto di vista formale conforme alle prescrizioni delle condizioni di RDO e del Capitolato speciale d'appalto;

Pertanto, sulla base di quanto sopra esposto, l'Autorità di gara ammette i concorrenti alle successive fasi della gara.

Si dà inoltre atto che:
- Il presente verbale costituisce "provvedimento di ammissione/esclusione" dei rispettivi concorrenti e come tale sarà pubblicato in applicazione dei disposti di cui all'art 29 del D.Lgs 50/2016 nonchè comunicato a tutti i concorrenti ai sensi di quanto disposto dall'art 76 co 3 del citato D.Lgs 50/2016

L'Autorità di gara comunica che si procederà, appena possibile, alla nomina della commissione giudicatrice delle offerte tecniche, la quale procederà, in seduta pubblica, della quale verrà data informazione mediante comunicazione sulla piattaforma Me.Pa., all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche ed al successivo loro esame, in sedute riservate.

Alle ore 13.50 l'Autorità di gara dichiara chiusa la prima seduta di gara.
Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.

F.to L'AUTORITA' DI GARA Dott.ssa Pompilia Pepe

I Testimoni

F.to Patrizia Stefanelli

F.to Renata Gessi



F.to  
Autorità di Gara
Pompilia Pepe




Documenti allegati - parte integrante



| Home |