Dettaglio Verbale di gara

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Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 234451  /  2017
Data esecutività 28/06/2017
Unità di riferimento Area Risorse Finanziarie - UI Gare
Oggetto VERBALE DI GARA RELATIVO ALLA PROCEDURA APERTA PER  L'AFFIDAMENTO DEL SERIVIZIO DI GESTIONE, PREESIDIO E MANUTENZIONE DEI SERVIZI IGIENICI PUBBLICI UBICATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BOLOGNA, PER IL PERIODO 01 OTTOBRE 2017 - 31 DICEMBRE 2019 - CIG 7041076FB6 -  VALORE APPALTO: EURO 763.500,00 - 2 SEDUTA PUBBLICA DI GARA: APERTURA OFFERTE TECNICHE


Testo del verbale

Il giorno 28 giugno 2017 alle ore 12,30 presso l’U.I. Gare del Comune di Bologna, relativamente alla procedura in oggetto, la Commissione Giudicatrice nominata con atto PG 227013/2017 e formata da Ing. Fabio Andreon Direttore del Settore Manutenzione - in qualità di Presidente, Geom. Mirko Lelli Funzionario del Settore Manutenzione, Geom. Sandro Sacchini Funzionario del Settore Manutenzione, procedono alla seduta pubblica inerente l'apertura dell'offerta tecnica presentata da MEDIACENTER di Genova, unico operatore economico che - così come dettagliatamente indicato nel verbale PG 206344/2017 del 07/06/2017 (verbale inerente la 1° seduta pubblica di gara) - ha presentato offerta ed è risultato ammesso a detta fase di gara.

Dopo aver dato atto che la data/ora della presente seduta di gara è stata pubblicata sul sito dell'Amministrazione nella Sezione "Bandi di Gara" in data 27/06/2017 e che in pari data è stata comunicata, a mezzo pec , al suddetto operatore economico offerente, il Presidente della Commissione Giudicatrice, prelevato dall’armadio blindato dell’U.I. Gare la busta sigillata inerente l'offerta tecnica presentata da Mediacenter, procede all’apertura della stessa , al solo fine di verificarne il contenuto in relazione a quanto indicato al punto G.2) del bando di gara, fermo restando che la valutazione sulla documentazione prodotta verrà effettuata in una o più successive sedute riservate della Commissione stessa.

La Commissione dà atto di quanto segue:


la suddetta busta contiene la seguente documentazione presentata sia in formato cartaceo sia su supporto informatico:
1) relazione illustrativa delle modalità di erogazione/ svolgimento/organizzazione del servizio di cui trattasi;
2) documentazione In applicazione dei disposti del DM Ambiente del 24/05/2012 (CAM)
Visto quanto sopra, e fermo restando che un esame di dettaglio sul contenuto di detta documentazione (ivi compresa la sua completezza e la corrispondenza della offerta presentata in cartaceo rispetto a quella presentata su supporto informatico) verrà effettuata solo in sede di valutazione dell'offerta stessa e pertanto durante i lavori che la Commissione svolgerà in seduta/e riservata/e, si da quindi atto dell'ammissione del concorrente alla successiva fase di gara: valutazione da parte della Commissione Giudicatrice, in 1 o più sedute riservate dell'offerta tecnica presentata.

Due componenti della Commissione Giudicatrice procedono quindi ad apporre la propria sigla/firma sull'offerta tecnica presentata in cartaceo.
L'offerta tecnica viene quindi riposta, ai fini della sua conservazione, nell’ufficio di Ing. Fabio Andreon - Presidente della Commissione Giudicatrice – all’interno di apposito armadio chiuso e di esclusivo utilizzo del Presidente stesso;

Alle ore 12,40 di oggi 28 giugno 2017 si dichiara conclusa la presente seduta pubblica di gara.
Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.
La Commissione giudicatrice:
F.to Ing. Fabio Andreon Direttore del Settore Manutenzione - in qualità di Presidente
F.to Geom. Mirko Lelli Funzionario del Settore Manutenzione
F.to Geom. Sandro Sacchini Funzionario del Settore Manutenzione



F.to  
Il Presidente della Commissione Giudicatrice
Fabio Andreon




Documenti allegati - parte integrante



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