Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 395630  /  2017
Data esecutività 31/10/2017
Unità di riferimento Area Risorse Finanziarie - UI Gare
Oggetto VERBALE DI GARA INERENTE LA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA SERVIZIO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO DENOMINATO "PALESTRA DEBORAH ALUTTO" -  QUARTIERE NAVILE - PER IL PERIODO 15 DICEMBRE 2017 - 14 DICEMBRE 2019: REINDIZIONE DI GARA A SEGUITO DI PRECEDENTE GARA DESERTA. SECONDA SEDUTA PUBBLICA: APERTURA OFFERTE TECNICHE.


Testo del verbale

Il giorno 31 ottobre 2017 alle ore 14.30 in Bologna nella Residenza Municipale, la dott.ssa Alessandra Biondi Dirigente della UI Gare in qualità di Autorità di Gara e la Commissione Giudicatrice nominata con atto PG 390001/2017, composta dal dott. Davide Minguzzi Direttore del Quartiere Borgo Panigale/Reno - in qualità di Presidente, dott.ssa Katiuscia Garifo Direttrice del Quartiere Porto/Saragozza e dal dott. Daniele Mazzoni Funzionario del Quartiere Navile, procedono relativamente alla gara in oggetto, alla seduta pubblica inerente l'apertura delle offerte tecniche presentate dai concorrenti risultati ammessi a tale fase di gara, alla presenza di Raffaella Crabbia della UI Gare.

Sono presenti dei rappresentanti degli operatori economici partecipanti alla gara di cui trattasi.

Si dà innanzitutto atto di quanto segue:
- in data 18 ottobre 2017 così come dettagliatamente indicato nel verbale P.G. n. 378258/2017 si sono svolte le operazioni relative alla 1° seduta pubblica di gara: verifica della documentazione amministrativa presentata dai sottoindicati 2 concorrenti partecipanti alla gara di cui trattasi:

N.
Ragione Sociale
Comune
Prov
1
RT.I. tra A.S.D. POLISPORTIVA PONTEVECCHIO, ASSOCIAZIONE DILETTANTISICA POLISPORTIVA LAME, IDEA VOLLEY A.S.D.BOLOGNABO
2
SALUS PALLACANESTRO BOLOGNA SSDRLBOLOGNABO
- al termine di detta 1° seduta pubblica di gara, sono risultati ammessi alla successiva fase di gara entrambi i suddetti concorrenti;

Visto quanto sopra e dopo aver dato atto che la data/ora della presente seduta di gara è stata comunicata a mezzo PEC ai due concorrenti in data 27/10/2017, il Presidente della Commissione Giudicatrice, prelevato dall’armadio blindato dell’U.I. Gare le 2 buste sigillate inerenti le offerte tecniche presentate da:

N.
Ragione Sociale
Comune
Prov
1
RT.I. tra A.S.D. POLISPORTIVA PONTEVECCHIO, ASSOCIAZIONE DILETTANTISICA POLISPORTIVA LAME, IDEA VOLLEY A.S.D.BOLOGNABO
2
SALUS PALLACANESTRO BOLOGNA SSDRLBOLOGNABO
procede all’apertura delle stesse, al solo fine di verificarne il contenuto in relazione a quanto indicato al punto 6.2) della lettera di invito, fermo restando che la valutazione sulla documentazione prodotta verrà effettuata in una o più successive sedute riservate della Commissione stessa.
La Commissione dà atto di quanto segue:
ciascuna delle buste contiene la seguente documentazione: relazione richiesta al punto G.2.1) della lettera di invito in formato cartaceo, la busta della RTI tra A.S.D. POLISPORTIVA PONTEVECCHIO, ASSOCIAZIONE DILETTANTISICA POLISPORTIVA LAME, IDEA VOLLEY A.S.D. presenta anche la documentazione su supporto informatico.

Visto quanto sopra, e fermo restando che un esame di dettaglio sul contenuto di detta documentazione (ivi compresa la sua completezza e la corrispondenza della offerta presentata in cartaceo rispetto a quella presentata su supporto informatico) verrà effettuata solo in sede di valutazione delle offerte stesse e pertanto durante i lavori che la Commissione svolgerà in seduta/e riservata/e, si dà quindi atto dell'ammissione dei concorrenti alla successiva fase di gara: valutazione da parte della Commissione Giudicatrice, in 1 o più sedute riservate delle offerte tecniche presentate.
Le offerte tecniche vengono quindi prese in consegna dalla Commissione che procederà con i propri lavori in seduta riservata, mentre le buste contenenti le offerte economiche, presentate da tutti i 2 concorrenti, restano conservate, sigillate, nell'armadio blindato della U.I. Gare fino al momento della loro apertura.

Alle ore 14.35 si dichiara conclusa la presente seduta pubblica di gara.

Del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto.

L'Autorità di Gara
Dott.ssa Alessandra Biondi

La Commissione giudicatrice
F.to Dott. Davide Minguzzi - Direttore del Quartiere Borgo Panigale/Reno - in qualità di Presidente

F.to Dott.ssa Katiuscia Garifo - Direttrice del Quartiere Porto/Saragozza

F.to Dott. Daniele Mazzoni - Funzionario del Quartiere Navile



F.to  
Autorità di Gara
Alessandra Biondi




Documenti allegati - parte integrante



| Home |