Dettaglio Verbale di gara

| Home |  

Dati generali del verbale

PG (Nr. / Anno) 304810  /  2024
Proposta (Tipo / Numero / Anno) VGPRO / 51 / 2024
Repertorio (Tipo / Numero / Anno) VG  /  48  /  2024
Data esecutività 03/05/2024
Data pubblicazione 03/mag/2024
Unità di riferimento Servizio Sociale
Oggetto PROCEDURA AI SENSI DELL'ARTICOLO 50, COMMA 1, LETTERA E) DEL D.LGS 36/2023 PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO A CUI AFFIDARE IL SERVIZIO DI SUPERVISIONE PER LA PREVENZIONE DEL FENOMENO DEL BURN OUT TRA GLI OPERATORI SOCIALI NELL'AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 - SOTTOCOMPONENTE 1 "SERVIZI SOCIALI, DISABILITA' E MARGINALITA' SOCIALE" - INVESTIMENTO 1.1 "SOSTEGNO ALLE PERSONE VULNERABILI E PREVENZIONE DELL'ISITUZIONALIZZAZIONE DEGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI" - SUB-INVESTIMENTO 1.1.4 "RAFFORZAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI E PREVENZIONE DEL FENOMENO DEL BURN OUT TRA GLI OPERATORI SOCIALI" - CUP: F34H22000210006. SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELL'OFFERTA TECNICA.


Testo del verbale





Il giorno 03/05/2024 alle ore 08.19, la presidente della commissione giudicatrice nominata con determinazione dirigenziale P.G. n. 265589/2024, Marialuisa Grech, dà inizio alla seduta pubblica virtuale di apertura della busta contenente l'offerta tecnica nell'ambito della procedura di cui all'oggetto con codice identificativo gara B09FEC845B codice unico progetto F34H22000210006, avviata con determinazione P.G. n. 126357/2024, alla presenza dei componenti della commissione Giulia Tedeschi e Chiara Venturelli.
Partecipa alla seduta, in qualità di segretaria verbalizzante, Patrizia Di Pasquale, funzionario dell'U.I. Programmazione, Amministrazione controllo del Dipartimento Welfare e Promozione del Benessere di comunità.
La procedura è telematica ed interamente gestita mediante la piattaforma telematica SATER (di seguito piattaforma), pertanto, le operazioni svolte possono essere seguite da remoto dall'operatore economico interessato, mediante la funzionalità della piattaforma denominata "seduta virtuale". La modalità di gestione della procedura, interamente telematica, garantisce la certezza/immodificabilità dell'offerta.
La presidente dato inizio alla seduta virtuale sulla piattaforma, procede all'apertura della busta contenente l'offerta tecnica collocata dall'unico operatore economico ammesso alla fase successiva della procedura: I.R.E.S.S. - ISTITUTO REGIONALE EMILIANO-ROMAGNOLO PER I SERVIZI SOCIALI E SANITARI, PER LA RICERCA APPLICATA E LA FORMAZIONE - SOC. COOP. A R.L. IN SIGLA I.R.E.S.S. SOC. COOP.
Il contenuto della busta viene scaricato dalla piattaforma e fornito ai membri della commissione giudicatrice che, in una o più sedute riservate, procederanno alla sua valutazione.
Verificata la conformità della documentazione presentata alle prescrizioni della lettera di invito, la presidente dichiara chiusa la seduta alle ore 08.39, del che si redige il presente verbale che viene letto, approvato e sottoscritto digitalmente.

I componenti della commissione
Marialuisa Grech - presidente
Giulia Tedeschi- componente
Chiara Venturelli - componente

La Segretaria verbalizzante
Patrizia Di Pasquale




Documenti allegati - parte integrante



| Home |